Chi siamo

Benvenuti!
Questo blog nasce dall’idea di Chiara e Stefano, due ragazzi torinesi appassionati di buona cucina e della propria città. Trent’anni lui, un po’ meno lei, entrambi impegnati nella routine quotidiana dell’ufficio, amano nelle ore restanti delle loro giornate, girovagare per la città alla ricerca di nuovi sapori e sconosciute atmosfere.

Torino è una città notoriamente magica e misteriosa ed è per questo che i locali più interessanti spesso si celano dietro un vecchio portone, un cortile dismesso o in una via secondaria, cercando di mantenere il proprio personale segreto dietro una “maschera”. Nella nostra città ci si può perdere nel “viaggio gastronomico” tra pranzi, brunch, aperitivi e cene, eppure troppo spesso si tende a ritornare nei “soliti posti” per evitare di rimanere delusi dal nuovo.

L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di farvi scoprire ed assaporare con le nostre parole, le nostre fotografie e i nostri personali giudizi, il GUSTO della “città grigia”, che in realtà nasconde mille tonalità di colori, profumi e sapori.

Un vero e proprio viaggio all’interno dell’AuGusta Taurinorum gastronomica meno conosciuta, ma non per questo meno intrigante.

Stefano & Chiara

4 thoughts on “Chi siamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...